window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-113733812-1');

Se sei già registrato, per favore effettua il login qui

Dettagli per la fatturazione
Informativa privacy ai sensi del GDPR
Italia
Soprannome indirizzo
Soprannome indirizzo
Aggiungi o modifica i dati di fatturazione
Dati di spedizione
Come fatturazione
Aggiungi o modifica i dati di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


Totale:
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

1. E-Commerce

Sito di vendita dei prodotti dell’ Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C. Iscrizione al Registro Imprese di Avellino P.Iva 02966020642– Indirizzo di posta elettronica: info@aziendadelborgo.it

Pec: aziendadelborgosocagricolasas@pec.it

Il cliente effettuando l’ ordine e portandolo a conclusione , dichiara di aver preso visione delle seguenti condizioni di vendita e di accettare tutte le condizioni qui elencate.

2. Scegliere e ordinare i Prodotti

La descrizione e il prezzo dei vari prodotti in vendita sono riportati nella pagina Negozio.

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e seguire le istruzioni contenute nel Sito. Aggiungendo il Prodotto al Carrello e, dopo aver preso visione delle Condizioni di vendita e della Politica di Privacy e confermato la loro accettazione, dovrà inserire i dati di spedizione e eventuale fatturazione o ricevuta fiscale, selezionare la modalità di pagamento e confermare l’ordine.

Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni di vendita e di pagamento indicate, qui elencate.

Il contratto tra Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C.  e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte della suddetta piattaforma di vendita. Con comunicazione al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso contenente, il numero d’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati e il prezzo complessivo, incluse le spese di consegna. Il Cliente controllerà l’email di conferma e qualora individui degli errori nell’ordine avrà 12 ore di tempo dalla ricezione di tale email per contattare l' Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C.  direttamente dal Sito utilizzando l’apposito form di contatto o contattare direttamente l’ azienda utilizzando i recapiti telefonici indicati sul sito o sulla nota di acquisto. Trascorso tale termine l’ordine verrà messo in lavorazione per la spedizione e non saranno più accettate modifiche.

Una volta ricevuto l’ordine, l' Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C.  provvederà all’ evasione dell’ordine stesso. Nel caso in cui uno o più Prodotti non risultassero disponibili, si invierà tempestiva comunicazione via email al Cliente, indicandone prodotti simili con medesime caratteristiche e prezzo , il quale, entro le successive 12 ore, avrà facoltà di rispondere per confermare la spedizione degli eventuali Prodotti simili disponibili o annullarla . In caso di annullamento il cliente verrà rimborsato dell’ intero importo speso nell’acquisto di tale prodotto.

3. Informazioni sui Prodotti

Le informazioni e le caratteristiche relative ai Prodotti sono indicati in ogni pagina di ogni singolo prodotto.

Le immagine dei Prodotti hanno il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

4. Prezzi 

I prezzi dei prodotti sono esclusi da spedizioni che vengono aggiunte nel momento dell’ acquisto, comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

 

5. Spedizioni in Italia:

In tutta Italia  spedizione  fino a 300 Kg. Per pesi superiori ai 300 Kg, il costo delle spedizioni verrà indicato per email tramite apposito form preventivi.

6. Spedizioni all’ estero:

Per le spedizioni all’ estero ( Comunità Europea e non ), in base al paese di destinazione sarà indicato eventuali costi tramite preventivo, nell’ apposito form preventivi. L’ acquisto è consentito solo dopo il preventivo, e l’ autorizzazione all’ evasione dell’ ordine avverrà solo con avvenuto pagamento secondo le condizioni inviate tramite email al cliente che ne ha fatto richiesta.

7. Presa in consegna

Ogni acquisto effettuato dal sito di vendita Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C. , viene preso in consegna dal Lunedì al Venerdì,ed evaso nelle 24 ore successive lavorative. Per acquisti effettuati dal Sabato alla Domenica, la presa in carico avverrà dal Lunedì successivo. Esclusi festivi.

8. Modalità di pagamento e fatturazione

8.1 Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante bonifico bancario o carta di credito attraverso il circuito paypal.

Bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 7 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dalla azienda agricola sesto senso al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

8.2 Fatturazione degli ordini

Qualora l’acquisto richiede l’ emissione della fattura, basta selezionare l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il cliente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.

9. Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. L' Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C. non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Le spedizioni in Italia avvengono entro e non oltre i 5 giorni dalla avvenuta presa in consegna. Le spedizioni all’estero, fanno fede le modalità indicate nei preventivi ricevuti tramite email dal Cliente.

I prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 5 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui la azienda agricola sesto senso ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

9.1 Ritiro in sede

Il cliente , durante la fase di acquisto puo’ scegliere la modalità ritiro in sede, escludendo le spese di spedizione.

10. Diritto di reclami, rimborso ed annullamento ordini

Il Cliente ha diritto di annullare l’ acquisto entro le 12 ore dall’ordine effettuato. Trascorso tale tempo, entro le 12 ore successive la azienda evaderà l’ ordine.
Il Cliente ha diritto di reclami e rimborsi, escluso i casi riportati nei punti A). Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti all'indirizzo pec aziendadelborgosocagricolasas@pec.it

 

Una volta ricevuta la comunicazione, si aprirà una pratica per la gestione del reclamo e rimborso e si comunicherà al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione dei Prodotti, che avverrà tramite corriere indicato dalle parti. Il corriere sarà pagato interamente dal Cliente. Nel momento in cui sarà riscontrato l’ effettiva causa del reclamo, il Cliente sarà rimborsato del corriere, previa presentazione ricevuta fiscale. Qualora non risultassero riscontri sulla motivazione del reclamo depositato, il Cliente non sarà rimborsato nè del prodotto e nè del corriere per la restituzione merce.

Il diritto di reclamo e rimborsi è disciplinato dalle seguenti condizioni:

Qualora vi siano evidenti difformità tra prodotto acquistato e prodotto ricevuto dal Cliente. Facendo fede la fattura o ricevuta di acquisto.
Prodotto danneggiato durante il trasporto.
In caso di esercizio del diritto di rimborso l' Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C. rimborserà al cliente l’intero importo della merce resa, incluse le spese di spedizione ove previste, entro 30 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la comunicazione di reclamo e rimborso, fermo restando il diritto dell'Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C. di sospendere il pagamento del rimborso fino all’effettivo ricevimento dei beni. Il rimborso avverrà utilizzando bonifico bancario e sarà cura del Cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (intestatario del conto, nome e indirizzo della Banca e IBAN).

La restituzione del prodotto in reso , deve essere restituito nello stesso imballaggio in cui è stati ricevuto e i costi di restituzione sono a carico del cliente, che vengono decurtati dall’ acquisto effettuato, che verranno rimborsati solo a reclamo accettato con conseguente accertazione del danno arrecato al cliente.

Il Rimborso sarà erogato entro 30 giorni dalla avvenuta notifica postale del modulo reclamo/rimborso / reso inviato.

A) Sono da considerarsi resi nulli:

– ordine di Prodotti confezionati su misura e/o personalizzati;

– ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

– ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

11.Garanzia e Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti sul sito, il Cliente dovrà contattare immediatamente Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C. utilizzando l’apposito form di contatto o recapiti telefonici indicati sull’ acquisto o sul sito.

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto, a sua scelta e a condizione che la tipologia del Prodotto lo consenta, al ripristino o sostituzione, senza spese, della conformità del prodotto, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.

12.Errori e limitazioni di responsabilità

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto l'Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.

L' Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.

Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Promuove il consumo responsabile degli alcolici ed esclude qualsiasi responsabilità a proprio carico, salvo dolo o colpa grave, nel caso di acquisto effettuato da parte di minori di 16 anni.

13.Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C  utilizzando la pec aziendadelborgosocagricolasas@pec.it, o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo:

c.a. Reclami

Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C
Piazza Castello snc – 83012 CERVINARA (Av)

 

L'Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C si impegna a rispondere a tutte le richieste pervenute entro un massimo di 7gg lavorativi.

14.Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Azienda del Borgo Società Agricola s.a.s di Carofano Raffaele & C s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Avellino, ogni eventuale altro foro competente escluso.

Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare le Condizioni di vendita che qui sono state descritte.